Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:30 METEO:PISA17°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Papa Francesco a Rebibbia, sulla sedia a rotelle lava i piedi a 12 detenute

Attualità lunedì 20 luglio 2015 ore 06:30

Metti una sera a cena per il Nepal

Una serata di beneficenza organizzata dall'associazione Amos e dall'Unione Sportiva Urbino Taccola



VICOPISANO — L'Associazione Culturale Amos e l'Unione Sportiva Urbino Taccola organizzano, con il patrocinio del Comune di Vicopisano, una cena e un concerto di solidarietà per il Nepal nello stadio Taccola di Uliveto Terme, il 21 luglio 2015.

La cena inizierà alle 19,30 e a seguire, alle 22, si esibirà Il resto della ciurma - Vasco Rossi tribute band, grazie alla collaborazione di Giovanni Niccolai. La band cerca di ricreare ogni volta sul palco le stesse atmosfere musicali e le stesse scenografie di Vasco Rossi, per far vivere ai fan le stesse emozioni. Un percorso reso possibile da una lunga e accurata selezioni di musicisti dotati di buona tecnica e capaci di trasmettere carica e passioni. Oltre due ore di musica per 25 anni di successi, iniziando con brani di grande impatto sonoro ed emotivo, attraverso le ballate rock che hanno cambiato la storia della musica italiana fino ad arrivare a grandi classici come Alba chiara e Vita spericolata.

Tolte le spese, tutto l'incasso sarà devoluto alla popolazione nepalese colpita dal terremoto dell'aprile scorso.

Durante il concerto sarà attivo anche uno spazio dedicato ai bambini, con animazione, giochi e personale dedicato. Disponibile per le auto il capiente parcheggio degli impianti sportivi dell’Urbino Taccola.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Rallentamenti al traffico dopo l'incidente avvenuto nel primo pomeriggio. Sul posto vigili del fuoco, personale sanitario e polizia stradale
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Politica