Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:15 METEO:PISA11°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
giovedì 27 gennaio 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Elisabetta Belloni e il suo pensiero su donne e carriera diplomatica

Attualità sabato 04 luglio 2015 ore 09:00

Teatro e degustazioni nel weekend vicarese

Anna Meacci

Uno spettacolo con protagonista l'attrice Anna Meacci a San Giovanni alla Vena e Festa della Sardegna a Uliveto Terme



VICOPISANO — La lunga estate di Vicopisano entra nel vivo. Sabato 4 luglio, alle 21.30, in Piazza della Repubblica a San Giovanni alla Vena Antroporti Festival presenterà Anna Meacci in Caldane, il nuovo e divertente spettacolo scritto assieme a Dodi Conti. 

Attrice affermata, Meacci è conosciuta dal grande pubblico per i vari ruoli teatrali e televisivi ricoperti nel corso della carriera tra i quali il personaggio Meacci Indignata Anna di Tunnel, la giornalista Schicchera nel Pippo Kennedy Show, Verderama, ospite fissa di “GEO & GEO” in onda su Rai 3.

Continua invece a Uliveto Terme la Festa della Sardegna, iniziata venerdì 3 luglio, organizzata dall’associazione culturale Grazia Deledda. Per ogni piatto di malloreddus consumato sarà donato un euro alle popolazioni del Nepal e anche il contributo versato all’ingresso sarà devoluto ad associazioni che si occupano di progetti di solidarietà. Ogni sera cena tipica sarda, spettacoli musicali, esibizioni di danza e di gruppi folk sardi.Domenica 5 luglio, come per tutta l’estate, sarà aperto il Barrino Sott’Arno in Lungarno Garibaldi a Uliveto Terme, gestito dalla Pro Loco


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il caso, riguardante l'ospedale Santa Chiara, è stato portato all'attenzione pubblica dalla trasmissione di Rete4 "Fuori dal coro"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità