
Mark, il bimbo pugliese che il Papa ha scelto tra la folla a Pasqua: «Il pontefice lo ha visto da lontano e ha voluto benedirlo»

Attualità sabato 04 luglio 2015 ore 09:00
Teatro e degustazioni nel weekend vicarese

Uno spettacolo con protagonista l'attrice Anna Meacci a San Giovanni alla Vena e Festa della Sardegna a Uliveto Terme
VICOPISANO — La lunga estate di Vicopisano entra nel vivo. Sabato 4 luglio, alle 21.30, in Piazza della Repubblica a San Giovanni alla Vena Antroporti Festival presenterà Anna Meacci in Caldane, il nuovo e divertente spettacolo scritto assieme a Dodi Conti.
Attrice affermata, Meacci è conosciuta dal grande pubblico per i vari ruoli teatrali e televisivi ricoperti nel corso della carriera tra i quali il personaggio Meacci Indignata Anna di Tunnel, la giornalista Schicchera nel Pippo Kennedy Show, Verderama, ospite fissa di “GEO & GEO” in onda su Rai 3.
Continua invece a Uliveto Terme la Festa della Sardegna, iniziata venerdì 3 luglio, organizzata dall’associazione culturale Grazia Deledda. Per ogni piatto di malloreddus consumato sarà donato un euro alle popolazioni del Nepal e anche il contributo versato all’ingresso sarà devoluto ad associazioni che si occupano di progetti di solidarietà. Ogni sera cena tipica sarda, spettacoli musicali, esibizioni di danza e di gruppi folk sardi.Domenica 5 luglio, come per tutta l’estate, sarà aperto il Barrino Sott’Arno in Lungarno Garibaldi a Uliveto Terme, gestito dalla Pro Loco
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI