
Mark, il bimbo pugliese che il Papa ha scelto tra la folla a Pasqua: «Il pontefice lo ha visto da lontano e ha voluto benedirlo»

Cronaca martedì 15 aprile 2014 ore 15:44
Metti una sera a cena... per l'associazione Trivella

Appuntamento organizzato da Pisa Quality Restaurants di Confesercenti e Istituto Matteotti
PISA — L’associazione Pisa Quality Restaurants di Confesercenti e l’Istituto alberghiero Matteotti si uniscono per realizzare una cena di beneficenza il cui ricavato sarà devoluto all’Associazione oncologica pisana Piero Trivella.
L’appuntamento è per martedì 6 maggio, alle 20 all’istituto Matteotti.
Matteo Gani, Lamberto Bruchi, Daniele Fagiolini, Genuino Del Duca, Franco Bracaloni e Carmine Iovine sono i ristoratori che, aiutati dagli studenti delle classi quarta e quinta della scuola alberghiera, si occuperanno della preparazione dei piatti.
Stefano Campazzi, coordinatore di Pisa Quality Restaurants spiega: “La manifestazione è incentrata sul territorio perché la cena sarà cucinata con prodotti tipici locali per incentivare la filiera corta. Sarà un’occasione in cui, sia i ristoratori che l’istituto, daranno prova della loro professionalità”.
Una serata quella del 6 maggio che non sarà solo all’insegna della beneficenza: “L’evento – assicura il dirigente dell’Istituto Salvatore Caruso - valorizzerà la scuola, la professione e il territorio, dando agli studenti la possibilità di avvicinarsi al mondo del lavoro”.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI