
Mark, il bimbo pugliese che il Papa ha scelto tra la folla a Pasqua: «Il pontefice lo ha visto da lontano e ha voluto benedirlo»

Cronaca giovedì 15 maggio 2014 ore 14:15
Mille posti in più per Pisa-Frosinone

Lo hanno deciso Prefetto e Questore su sollecitazione della società e della tifoseria
PISA — Non potevano bastare. E infatti ce ne sono altri mille. Tanti sono i posti in più per la tifoseria pisana: 800 in gradinata e 200 in curva nord per l’incontro di calcio Pisa–Frosinone in programma domenica 18 maggio allo stadio Anconetani.
Lo hanno deciso il prefetto Francesco Tagliente e il questore Gianfranco Bernabei dopo aver valutato la relazione della Commissione provinciale di vigilanza sui locali di pubblico spettacolo e le considerazioni fatte in sede di Comitato provinciale per l’Ordine e la Sicurezza pubblica.
La richiesta di aumentare i posti disponibili per i tifosi pisani era stata avanzata dalla Società sportiva, dal Comune e da altri rappresentanti della tifoseria.
Con questa determinazione, il Prefetto e il Questore hanno ritenuto di dare una risposta positiva alle legittime aspettative dei tifosi che, pagando regolarmente il biglietto e rispettando le regole, devono essere garantiti nel diritto di godersi la partita della propria squadra all’interno dell’impianto.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI