Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:45 METEO:PISA13°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
domenica 16 gennaio 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Covid, retromarcia di Melandri: «La mia solo una battuta»

Attualità domenica 17 febbraio 2019 ore 20:00

Bonafede a Pisa per un incontro al Sant'Anna

Il guardasigilli sarà in città in occasione del seminario “La riforma della giustizia in Italia” promosso da Associazione degli allievi e Rotary Club



PISA — “La riforma della giustizia in Italia” è il seminario promosso da Associazione degli Allievi della Scuola Superiore Sant’Anna di Pisa e Rotary Club Pisa, in programma lunedì 18 febbraio, con inizio alle 16.45, nell’aula magna della Scuola Superiore Sant’Anna. L’evento inizia con i saluti del rettore Pierdomenico Perata, del presidente dell'Ordine degli avvocati di Pisa Alberto Marchesi, del presidente del Rotary Club Pisa Tommaso Strambi, dell’allievo Matteo Nebbiai, per l’Associazione degli Allievi.

In apertura ci sarà la relazione del ministro della giustizia Alfonso Bonafede. A seguire la sessione sulla riforma della giustizia civile con il segretario dell'Ordine degli avvocati di Pisa Stefano Pulidori e quella sulla riforma della giustizia penale, con il segretario dell’Unione delle camere penali Eriberto Rosso; il presidente di sezione della Corte di cassazione Giorgio Fidelbo; il professore di diritto penale all’Istituto Dirpolis (Diritto, politica, Sviluppo) della Scuola Superiore Sant'Anna Alberto Di Martino. Modera e conclude la professoressa di diritto penale all’Istituto Dirpolis (Diritto, politica, Sviluppo) della Scuola Superiore Sant'Anna Gaetana Morgante.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I dati aggiornati contenuti nel report regionale portano ad oltre 66mila le positività accertate in provincia da inizio epidemia. Altre 4 vittime
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alfredo De Girolamo e Enrico Catassi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Cronaca

Attualità