Crozza imita il neoministro Giuli: «I miei titoli? Sono amico della Meloni e della sorella Ariana...»
Attualità lunedì 04 maggio 2015 ore 09:26
Miss Mondo, continua la corsa della Falcone
La pisana è tra le 16 concorrenti che si sfideranno alla finalissima regionale che si svolgerà a cascina il prossimo 16 maggio
PISA — C'e' anche la pisana Maria Falcone tra le 8 bellezze che approdano alla finalissima del 23 Maggio prossimo di Miss Mondo Toscana a Cascina nell'ampio parcheggio dei Magazzini Gabriellini, Sabato 2 Maggio la Capannina di Franceschi ha ospitato la prima semifinale regionale.
Alla fine hanno dovuto abbandonare Miss Mondo Toscana Federica Ciacci di La Spezia, Denise Ianucci di Firenze e Federica Corvino di Ponsacco. Approdano invece alla fase finale Martina Cecchi di Siena Kitana Polvani di Pistoia, Marilina Succo di Torino, Rachele Risaliti di Prato, Alice Nannini di Firenze, Maricica Horhoogea di Massa, Maria Falcone di Pisa e Glenda Borchi di Roma.
La serata è stata organizzata dal direttore artistico Paolo Ciucci con la coreografia di Susanna Taviani dell'Agenzia Aif Model di Pisa. Una serata che ha visto la presenza di molti personaggi noti al mondo dello spettacolo e dello sport. In giuria oltre al presidente Solange erano presenti l'ex calciatore di Torino, Parma e Nazionale Roberto Mussi, Raika Ranieri (televenditrice), Andrea Spadoni (giornalista), Iris Tinunim (blogger) e Carlo Monti (Modello). Tra il pubblico oltre che al responsabile del Trofeo Maestrelli Sig. Banti c'era anche il Ct della Nazionale Under 21 di Lega Pro Chicco Evani, Giuliano Grande dal Ciclone e Marco Castellano, sosia di Ceccherini.
Il prossimo appuntamento per Miss Mondo Toscana è fissato per sabato 16 Maggio alle ore 22 al Vecchio Cinema di San Frediano a Settimo per la seconda semifinale, dove usciranno gli altri otto nomi delle ragazze che approderanno alla finalissima a Cascina.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI