Attualità lunedì 07 dicembre 2015 ore 16:30
Miss Mondo dà appuntamento a Cascina
12 le ragazze in gara. Tre sono di Pisa, una di Ponsacco. Appuntamento a martedì 8 dicembre alle 21,30 all'Euro Hotel di Viale Europa
CASCINA — Tutto pronto per la 15esima tappa della selezione di Miss Mondo Toscana. L'iniziativa, organizzata in collaborazione con l'associazione culturale Atelier.
Dodici le ragazze in gara: Ina Tonuzzi di Pisa, Francesca Nicolidu di Pisa, Almachiara Vitiello di Ponsacco, Sara Meta di Pisa, Kitana Polvani di Collodi, Giulia Bruschi di Lucca, Francesca Galeotti di Firenze, Natalie Cocoe di Pistoia, Sophia Paliotto di Firenze, Irene del Bino di Ponte a Egola, Giulia Montemarli di Lucca e Surana Bandini di Firenze.
A capitanare la Giuria sarà Solange. Saranno inoltre presenti la presidente dell'Associazione Atelier Sandra Saviozzi, il regista Antonio Cristiano, Mariangela Belli, attrice di cinema, Marco Buti, attore dal film "Pugno chiuso di Dio", Michela Giorgi e Davide De Luca dell'emittente Radio Flash, Riccardo Lionetti ex consigliere comunale del Comune di Volterra, e la modella Donna Borghi.
Una delle fasce della serata sarà offerta dall'associazione Culturale Atelier che omaggerà durante la serata anche i bambini dell'ospedale pediatrico Mayer di Firenze.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI