Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:22 METEO:PISA8°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
Lunedì 02 Febbraio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
L'autista che ha lasciato il bambino a piedi: «Ho incontrato la famiglia, ci siamo stretti la mano». I genitori: «Per noi la faccenda è chiusa»
L'autista che ha lasciato il bambino a piedi: «Ho incontrato la famiglia, ci siamo stretti la mano». I genitori: «Per noi la faccenda è chiusa»

Attualità Martedì 11 Novembre 2014 ore 13:45

Miss Mondo, due fasce per le ragazze pisane

Si sono aggiudicate le fasce "Show club" e "Lucrezia", ma a vincere la sesta tappa del concorso è stata Alice Nannini. Prossima selezione venerdì 14



PISA — Juliana Ciubano e Irene Ricucci si sono aggiudicate le fasce "Show club" e "Lucrezia", ma a vincere la terza tappa della selezione regionale di Miss Mondo che si è svolta a Calcinaia nei giorni scorsi è stata la fiorentina Alice Nannini. 

La ragazza ha preceduto Jessica Gagliano di Pistoia e Kenzia Rotondo di Altopascio, che dopo la seconda piazza conquistata a Montecatini, ha centrato nuovamente il podio. Le due fasce della serata sono andate a due ragazze pisane: Juliana Ciubano di Pisa (fascia Show club) e Irene Ricucci (fascia Lucrezia) di Molina di Quosa.

L'appuntamento con la settima tappa della selezione regionale è fissato per il 14 novembre all’hotel Croce di Malta di Montecatini.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Gol da fuori e un paio di occasioni per riaprirla, poco cinismo e tante disattenzioni: l’1-3 lascia tante scorie e diventa fatale per Gilardino
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Edit Permay

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Pisa Sporting Club

Attualità

Cronaca

Attualità