
In un video il momento dell'esplosione di un'auto vicino a Mosca. I media: «Morto un generale russo»

Attualità martedì 11 novembre 2014 ore 13:45
Miss Mondo, due fasce per le ragazze pisane

Si sono aggiudicate le fasce "Show club" e "Lucrezia", ma a vincere la sesta tappa del concorso è stata Alice Nannini. Prossima selezione venerdì 14
PISA — Juliana Ciubano e Irene Ricucci si sono aggiudicate le fasce "Show club" e "Lucrezia", ma a vincere la terza tappa della selezione regionale di Miss Mondo che si è svolta a Calcinaia nei giorni scorsi è stata la fiorentina Alice Nannini.
La ragazza ha preceduto Jessica Gagliano di Pistoia e Kenzia Rotondo di Altopascio, che dopo la seconda piazza conquistata a Montecatini, ha centrato nuovamente il podio. Le due fasce della serata sono andate a due ragazze pisane: Juliana Ciubano di Pisa (fascia Show club) e Irene Ricucci (fascia Lucrezia) di Molina di Quosa.
L'appuntamento con la settima tappa della selezione regionale è fissato per il 14 novembre all’hotel Croce di Malta di Montecatini.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI