Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:30 METEO:PISA20°30°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
sabato 31 luglio 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Lombardia, Bertolaso: «Tra i vaccinati con doppia dose zero morti da variante Delta»

Spettacoli venerdì 07 novembre 2014 ore 14:00

Le pisane in gara per diventare Miss Mondo

In tutto sono 21 le ragazze selezionate per la sesta tappa del concorso provenienti da tutta la Regione. L'appuntamento è per domani a Calcinaia



PISA — Si chiamano Maria Falcone e Juliana Ciubano le due ragazze residenti nel comune di Pisa che parteciperanno alla sesta tappa della selezione regionale di Miss Mondo. Con loro anche la cascinese Bianca Macerini. Il concorso si svolgerà domani sera a partire dalle 21,15 allo Show club di Calcinaia. Alle 20 è prevista anche una cena su prenotazione.

In tutto sono 21 le ragazze in gara provenienti da tutta la Toscana che tenteranno di aggiudicarsi la vittoria finale della competizione. Di queste, 12 sono della provincia di Pisa.

Tra i membri della giuria ci saranno Miss Mondo Italia 2014 Silvia Cataldi, la finalista dell'edizione 2013 Erika Maniscalco, l’attore e presentatore Andrea Buscemi, Martina Benedetti e il modello Francesco Stabilito. La serata sarà animata dalla presenza di Federico Castellani, sosia di Ceccherini e Giuliano Grande, uno dei principali protagonisti del film di Pieraccioni “Il Ciclone”.

Le ragazze selezionate per la sesta tappa sono Jessica Gagliano (Pistoia), Samanta Solfanelli (Ponzano), Letizia Aprea (Piombino), Kenzia Rotonda (Altopascio), Alice Nannini (Sesto Fiorentino), Maria Falcone (Pisa), Raluca Antonini (Casciana Terme), Diletta Caciagli (Fucecchio), Juliana Ciubano (Pisa), Aurora Lenziano (Santa Croce Sull’Arno), Silvia Betazzi (Ponsacco), Matilde Remorini (Pontedera), Alessandra Picci (Pontedera), Chiara Menichetti (Castelfranco di Sotto), Alina Stoiana (Buti), Giulia Bonannini (Ponsacco), Chiara Sbrana (Pontedera), Francesca Picchiotti (Pontedera), Andrea Drena (Pontedera), Bianca Macerini (Cascina) e Teresa Ahmetovic (La Spezia). 

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Una drammatica verità venuta alla luce con la comparazione del Dna. Il cadavere trovato nelle campagne di Orzignano è di Francesco Pantaleo
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

CORONAVIRUS

Cronaca

Politica