Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:07 METEO:PISA13°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
domenica 05 dicembre 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Cassano a Bobo Tv: «Ronaldo mi ha scritto di portargli rispetto. Stai sereno...»

Attualità martedì 19 maggio 2015 ore 17:05

Miss Mondo toscana, due pisane in finale

Eleonora Moriti raggiunge la concittadina Maria Falcone. In finale anche la cascinese Francesca Mercadante e la pontederese Iuliana Coibanu



PISA — Il Ristorante "Vecchio Cinema" di S. Frediano a Settimo ha ospitato sabato 16 Maggio la seconda semifinale regionale di Miss Mondo Toscana e decretato dunque le 16 bellezze che approderanno alla finalissima del 23 Maggio prossimo a Cascina nell'ampio parcheggio dei Magazzini Gabriellini. 

In giuria oltre al presidente Solange c'erano l'ex calciatore del Pisa Christian Biancone, Marco Gabriellini,  Raika Ranieri (televenditrice), l'attore Antonio Cristiano, Jennifer Passetti Finalista Miss Mondo 2014 e Linda Gronchi testimonial de "Il Caffe'".

Alla fine hanno dovuto abbandonare Miss Mondo Toscana Rossana Cecchi, Emy La Rosa e Miriam Livigni.  Approdano invece alla finalissima dopo la selezione di sabato 16 Maggio Francesca Mercadante di Cascina, Iuliana Coibanu di Pontedera, Eleonora Moriti di Pisa, Noemi di Pilla di Roma, Kenzia Rotonda di Altopascio, Simona Giallonghi e Martina Lazzara di Livorno e Debora Marchi di Fucecchio. Le 8 ragazze vanno ad aggiungersi a quelle che si sono qualificate lo scorso 2 Maggio alla Capannina di Franceschi: Maria Falcone di Pisa, Martina Cecchi di Siena Kitana Polvani di Pistoia, Marilina Succo di Torino, Rachele Risaliti di Prato, Alice Nannini di Firenze, Maricica Horhoogea di Massa, Glenda Borchi di Roma. A fine serata due ragazze hanno conquistato la fascia aggiuntiva. Kenzia Roonda è stata premiata con la fascia "Violeta abbigliamento" mentre Noemi Di Pilla ha conquistato la fascia Diamond Hair.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Si tratterebbe di una donna scomparsa nel Pratese. Il cadavere è stato trovato sulla scogliera e poco distante è stata rinvenuta l'auto della donna
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità