Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:15 METEO:PISA11°14°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
sabato 20 dicembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Crisanti: «In 40 anni di carriera non sono a conoscenza di un concorso universitario di cui non si sapesse prima il vincitore»
Crisanti: «In 40 anni di carriera non sono a conoscenza di un concorso universitario di cui non si sapesse prima il vincitore»

Cronaca giovedì 30 aprile 2015 ore 12:36

Morto l'imprenditore viareggino caduto sul lavoro

Lo scorso 24 aprile cadde da un'imbarcazione nei cantieri Seven Stars. Un fatale volo di 6 metri: l'uomo è deceduto dopo sei giorni di ricovero



PISA — Non ce l'ha fatta. L'imprenditore viareggino caduto lo scorso 24 aprile da un'imbarcazione in allestimento mentre era a lavoro ai cantieri Seven Stars è deceduto dopo sei giorni di ricovero nel reparto di rianimazione di Cisanello.

Il trauma cranico riportato nella caduta, avvenuta da 6 metri d'altezza, è stato fatale al titolare della ditta di pulizie, che lascia la moglie e una figlia


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nella notte venduti gli ultimi tagliandi di tribuna superiore rimasti, si va verso l'esaurimento in ogni settore di posto all'Arena Garibaldi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità