Cronaca lunedì 07 aprile 2014 ore 15:59
Multa a un locale per la musica ad alto volume

Sequestrati birre, indumenti e ombrelli abbandonati dai venditori abusivi in fuga
PISA — Hanno trovato persino un bambino che aveva perso i genitori su corso Italia. Ma gli uomini della polizia municipale di Pisa, durante il fine settimana, si sono concentrati principalmente sui venditori abusivi.
I controlli hanno portato al sequestro di merce messa in vendita abusivamente, sia al mercato di via Paparelli, sabato mattina, che domenica, a Marina di Pisa: magliette, bermuda e giocattoli, oltre a numerosi ombrelli, lasciati in tutta fretta sulla strada dai venditori abusivi al sopraggiungere degli agenti.
Stessi controlli in Corso Italia, dove i vigili hanno aiutato un bambino che, nella folla, aveva smarrito i genitori.
Controlli anche in Piazza dei Cavalieri, in serata e nelle prime ore, per contrastare il fenomeno della vendita abusiva di birre: decine di bottiglie sono state rinvenute sull’asfalto e in alcuni carrelli da supermercato. Multato un locale per la musica ad alto volume.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI