Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 22:38 METEO:PISA11°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
martedì 07 dicembre 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Crisanti sul vaccino ai bambini: «Sono favorevole, ho solo detto di aspettare qualche dato in più»

Cronaca giovedì 13 agosto 2015 ore 12:00

​Municipale, il nucleo controllo compie un anno

Ecco i risultati operativi del reparto su problematiche di tipo commerciale e fiscale per la lotta alla evasione dei tributi



PISA — Circa 250 controlli, con 83 sanzioni amministrative comminate e 20 sequestri effettuati. Sono questi i numeri del primo anno di attività del Nucleo Controllo della polizia municipale di Pisa.

Lo speciale reparto costituito lo scorso anno ha eseguito controlli mirati su problematiche di tipo commerciale e fiscale per la lotta alla evasione dei tributi locali.

Composto da tre agenti della polizia municipale, con la collaborazione degli uffici comunali del Suap e della Sepi Spa, in questi mesi il nucleo ha controllato le attività commerciali e ricettive del territorio, con particolare riguardo a suoli pubblici, insegne, pubblicità, pagamento tassa di soggiorno, abusivismo commerciale, decoro urbano e rispetto del Regolamento di Polizia Urbana, oltre alle attività di trasporto pubblico non di linea (taxi).


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il celebre cantautore romano e le sue canzoni accompagneranno la città della Torre verso il 2022. Concerto in piazza dei Cavalieri
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Salvatore Calleri

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Spettacoli

CORONAVIRUS

Attualità