Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:00 METEO:PISA22°33°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
domenica 17 agosto 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Portogallo, spettacolare tornado di fuoco ad Aguiar da Beira
Portogallo, spettacolare tornado di fuoco ad Aguiar da Beira

Cronaca martedì 23 dicembre 2014 ore 15:06

Muore Elisabetta Bernacchi, Aoup in lutto

La donna lavorava all'ospedale Santa Chiara e aveva uno studio a Pontedera. Da mesi lottava contro la sua malattia. Domani i funerali



PISA — E' morta Elisabetta Bernacchi, 57 anni, stimata dermatologa di Pontedera. La donna era malata da diversi mesi e negli ultimi le condizioni sono peggiorate fino al tragico epilogo.

Molto conosciuta nella provincia di Pisa aveva uno studio privato in via Roma a Pontedera e lavorava all'ospedale Santa Chiara di Pisa.

La salma della donna è ora composta nella cappella della misericordia a Pontedera. Sempre nella chiesa della misericordia domani, mercoledì 24 dicembre alle 15 si terranno i funerali di Elisabetta Bernacchi.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La ragazza, 20 anni, era arrivata a Pisa grazie ad una operazione umanitaria. Era ricoverata in condizioni critiche
DOMANI AVVENNE
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Cronaca

Cronaca

Attualità