Cronaca sabato 19 settembre 2015 ore 18:48
Muore figlio dello sceicco innamorato di S.Rossore
Lutto negli Emirati Arabi per la morte di Rashid bin Mohammed bin Rashid Al Maktoum. Era figlio dell'emiro che fece visita a Pisa per la Toscana endurance lifestyle
DUBAI — Lutto negli Emirati Arabi per la morte di Rashid bin Mohammed bin Rashid Al Maktoum, il primogenito dello sceicco innamorato di San Rossore.
Chi non ricorda la Toscana endurance lifestyle? Lo sceicco Mohammed bin Rashid Al Maktoum, primo ministro e vicepresidente degli Emirati Arabi, arrivò a Pisa con il suo jet privato proprio per assistere alle corse all'ippodromo e rimase così colpito dalla tenuta di San Rossore da posticipare la sua partenza. A distanza di un mese dalla sua visita, l'emiro piange la morte di suo figlio.
Rashid bin Mohammed bin Rashid Al Maktoum è morto all'età di 33 anni per un infarto. Sportivo e appassionato di cavalli, era il primogenito dello sceicco e della sua prima moglie.
Suo fratello minore Hamdan, è campione mondiale di Endurance ed è stato a Pisa insieme al padre per partecipare, in qualità di fantino, alla tre giorni di San Rossore.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI