Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:04 METEO:PISA13°17°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
martedì 16 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
L’incendio alla borsa di Copenaghen: il momento in cui crolla la storica guglia

Cronaca sabato 19 settembre 2015 ore 18:48

Muore figlio dello sceicco innamorato di S.Rossore

L'emiro Mohammed bin Rashid Al Maktoum con il secondogenito Hamdan a San Rossore

Lutto negli Emirati Arabi per la morte di Rashid bin Mohammed bin Rashid Al Maktoum. Era figlio dell'emiro che fece visita a Pisa per la Toscana endurance lifestyle



DUBAI — Lutto negli Emirati Arabi per la morte di Rashid bin Mohammed bin Rashid Al Maktoum, il primogenito dello sceicco innamorato di San Rossore.

Chi non ricorda la Toscana endurance lifestyle? Lo sceicco Mohammed bin Rashid Al Maktoum, primo ministro e vicepresidente degli Emirati Arabi, arrivò a Pisa con il suo jet privato proprio per assistere alle corse all'ippodromo e rimase così colpito dalla tenuta di San Rossore da posticipare la sua partenza. A distanza  di un mese dalla sua visita, l'emiro piange la morte di suo figlio.

Rashid bin Mohammed bin Rashid Al Maktoum è morto all'età di 33 anni per un infarto. Sportivo e appassionato di cavalli, era il primogenito dello sceicco e della sua prima moglie.

Suo fratello minore Hamdan, è campione mondiale di Endurance ed è stato a Pisa insieme al padre per partecipare, in qualità di fantino, alla tre giorni di San Rossore.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il dottor Maurizio Cecchini, in pensione, visita senza richiesta di denaro tutti coloro che ne hanno bisogno: "In cambio ti arriva un mondo"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità