Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 06:00 METEO:PISA12°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
giovedì 27 gennaio 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Quirinale, Salvini: «Se ho incontrato Cassese? Non so neppure dove abiti»

Attualità domenica 23 agosto 2015 ore 10:30

San Rossore conquista lo sceicco

Il primo ministro e vicepresidente degli Emirati Arabi ha molto apprezzato la tenuta, dove ieri ha incontrato anche il presidente della regione Rossi



PISA — Lo sceicco Mohammed bin Rashid Al Maktoum, primo ministro e vicepresidente degli Emirati Arabi, a Pisa per assistere alla Toscana Endurance Lifestyle, ha molto apprezzato la tenuta di San Rossore e proprio per questo ha rinviato di un giorno la partenza. 

Ha voluto conoscere in lungo e in largo l'ex tenuta presidenziale per assistere al passaggio dei cavalli in gara in alcuni punti strategici ma anche per scoprire flora e fauna del parco pisano. Il governatore di Dubai ha poi incontrato il presidente della regione Enrico Rossi. "Lo sceicco - ha detto - si è complimentato per il terreno di San Rossore, terreno che ha giudicato ottimo per i cavalli".

Dopo una visita alla Torre, corredata dagli immancabili selfie scattati dal figlio Hamdan bin Mohammend Al Maktoum, 33 anni, campione mondiale endurance ma rimasto fuori dalla competizione per un lieve malanno fisico, lo sceicco è poi ripartito per Firenze, dove alloggia. 

Per la Toscana del resto Endurance Lifestyle era molto di più di un semplice appuntamento sportivo e per questo era stato organizzato in apertura un simposio finanziario per far conoscere agli investitori arabi 229 imprese toscane.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il caso, riguardante l'ospedale Santa Chiara, è stato portato all'attenzione pubblica dalla trasmissione di Rete4 "Fuori dal coro"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Ciro Vestita

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

Politica

Cronaca

Attualità