Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:30 METEO:PISA12°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
venerdì 21 novembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Incidente al Dubai Airshow: il momento in cui un caccia si schianta al suolo
Incidente al Dubai Airshow: il momento in cui un caccia si schianta al suolo

Cronaca venerdì 13 ottobre 2017 ore 09:15

Muore maestro di generazioni di pisani

E' morto un conosciutissimo maestro elementare che ha insegnato a intere generazioni di pisani scrivendo anche poesie bellissime



PISA — Plinio Bianchi è morto a 95 anni. Fondatore di gruppi artistici e letterari, aveva anche pubblicato volumi di sue liriche.

Bianchi aveva fatto dell'insegnamento e della crescita culturale delle persone il suo motivo di vita. In tanti lo ricordano in queste ore, tra gli altri il consigliere comunale Riccardo Buscemi.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il Centro Sportivo Italiano di Pisa sostiene il ricorso contro il decreto del Viminale. Nardella, "Sanzione ingiusta che colpisce la città"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità