Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:32 METEO:PISA15°20°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
Mercoledì 06 Maggio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Trump scherza sull'altezza di una bimba nello Studio Ovale: «Giochi a pallavolo? Forse il calcio è meglio»
Trump scherza sull'altezza di una bimba nello Studio Ovale: «Giochi a pallavolo? Forse il calcio è meglio»

Cronaca Venerdì 13 Ottobre 2017 ore 09:15

Muore maestro di generazioni di pisani

E' morto un conosciutissimo maestro elementare che ha insegnato a intere generazioni di pisani scrivendo anche poesie bellissime



PISA — Plinio Bianchi è morto a 95 anni. Fondatore di gruppi artistici e letterari, aveva anche pubblicato volumi di sue liriche.

Bianchi aveva fatto dell'insegnamento e della crescita culturale delle persone il suo motivo di vita. In tanti lo ricordano in queste ore, tra gli altri il consigliere comunale Riccardo Buscemi.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Stop dal 1 Luglio: a rischio 26 posti letto e lavoro. Petrucci attacca e chiede intervento immediato della Regione sulla sanità territoriale
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Cronaca

Cronaca