Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:30 METEO:PISA10°16°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Biden: chi protesta per Gaza «ha ragione»

Attualità venerdì 25 luglio 2014 ore 09:05

Murat Onol, spettacolo al Cantiere nuovo

L'evento si inserisce nel quadro della mostra Ma io, sono Marinese? In programma anche la proiezione a ciclo continuo del film Ponce and cigarettes



PISA — L'artista Murat Onol si esibirà con lo spettacolo Fiele #002 - interiore/esteriore, sabato 26 luglio alle 21, nella sede dell'associazione culturale Cantiere nuovo. l'evento si inserisce nel quadro della mostra Ma io, sono marinese? in programma fino al 2 agosto, dal giovedì alla domenica, dalle 21 alle 24. Tra gli altri eventi in programma c'è la proiezione a ciclo continuo del cortometraggio Ponce and cigarettes.

Durante lo spettacolo di sabato sera, l'artista Murat Onol si farà ricoprire di ghiaie dai visitatori. Un gesto simbolicoo che, spiegano dall'Associazione: "Vuole rappresentare le difficoltà del mondo di oggi, sia per quanto riguarda la comunicazione, che il vivere e l’esprimere in maniera costruttiva i sentimenti legati all'ingiustizia”.

La rivisitazione in chiave marinese del film Coffee and cigarettes, verrà invece proiettata a ciclo continuo per tutta la durata della mostra che espone la graphic novel in 72 tavole Ghiaia o forse no di Luca Serasini e due lavori fotografici di Nico Malvaldi: Dietro e Il presente é il passato del futuro.

Il cortometraggio è stato anche inserito in un dvd, riservato ai soci sostenitori dell'Associazione, che conterrà anche il video di Nico Malvaldi Le ghiaie… che fatica e la registrazione della performance di Murat Onol.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Rallentamenti al traffico dopo l'incidente avvenuto nel primo pomeriggio. Sul posto vigili del fuoco, personale sanitario e polizia stradale
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Attualità

Lavoro