
Crozza-Calenda corteggia Meloni al telefono: «Vorrei starti vicino al consiglio dei Ministri. Chiamami Giorgia...»
Pisa Sporting Club martedì 16 settembre 2025 ore 10:41
Napoli-Pisa, biglietti e indicazioni per i tifosi

Solo i possessori di tessera del tifoso sottoscritta prima del 1 Settembre potranno acquistare il tagliando per il settore ospiti. Tagliandi a 45 euro
PISA — La prevendita dei biglietti per Napoli-Pisa, in programma lunedì 22 Settembre alle 20.45 allo stadio “Diego Armando Maradona”, partirà alle 12 di martedì oggi. La comunicazione è arrivata direttamente dalla SSC Napoli.
Su indicazione delle autorità competenti, i residenti nella provincia di Pisa potranno acquistare i biglietti esclusivamente nel settore ospiti superiore, al costo di 45 euro. La condizione necessaria è aver sottoscritto la tessera del tifoso del Pisa in data antecedente al 1 Settembre 2025. La vendita sarà attiva soltanto online, sul circuito Ticketone, e terminerà alle 19 di domenica 21 Settembre.
La società ha diffuso anche le informazioni utili per raggiungere lo stadio. Per chi viaggia in treno, i riferimenti sono la stazione di Napoli Campi Flegrei, la ferrovia Cumana EAV (fermata Mostra) e il servizio metropolitano Trenitalia Linea 2 (fermata Campi Flegrei). In auto l’indicazione è seguire l’autostrada A1 in direzione Napoli, quindi la Tangenziale A56 con uscita ad Agnano e proseguimento su via Terracina, con parcheggi in viale Marconi.
Chi arriva in autobus potrà servirsi della linea 151 ANM dalla stazione centrale o da piazza Garibaldi, mentre dall’aeroporto di Capodichino è attiva la navetta Alibus fino a piazza Garibaldi, con possibilità di proseguire con la linea 2 o ancora con la 151. Diverse soluzioni anche per chi si muove dal Molo Beverello, da piazza Vittoria e dai quartieri Vomero, Arenella, Secondigliano e Chiaiano.
Trenitalia ha inoltre informato che, in collaborazione con ANM, in occasione delle gare casalinghe al Maradona potranno essere garantite corse aggiuntive della linea 2 della metropolitana oltre l’orario ordinario delle 22. È consigliabile informarsi in anticipo sull’attivazione del servizio
La foto di copertina è di Gabriele Masotti
Michele Bufalino
© Riproduzione riservata
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI










