Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 00:00 METEO:PISA13°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
mercoledì 17 dicembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Questa rovesciata da fuori area è il gol più bello del 2025: all'argentino Santiago Montiel il premio Puskás
Questa rovesciata da fuori area è il gol più bello del 2025: all'argentino Santiago Montiel il premio Puskás

Pisa Sporting Club martedì 16 settembre 2025 ore 10:41

Napoli-Pisa, biglietti e indicazioni per i tifosi

Solo i possessori di tessera del tifoso sottoscritta prima del 1 Settembre potranno acquistare il tagliando per il settore ospiti. Tagliandi a 45 euro



PISA — La prevendita dei biglietti per Napoli-Pisa, in programma lunedì 22 Settembre alle 20.45 allo stadio “Diego Armando Maradona”, partirà alle 12 di martedì oggi. La comunicazione è arrivata direttamente dalla SSC Napoli.

Su indicazione delle autorità competenti, i residenti nella provincia di Pisa potranno acquistare i biglietti esclusivamente nel settore ospiti superiore, al costo di 45 euro. La condizione necessaria è aver sottoscritto la tessera del tifoso del Pisa in data antecedente al 1 Settembre 2025. La vendita sarà attiva soltanto online, sul circuito Ticketone, e terminerà alle 19 di domenica 21 Settembre.

La società ha diffuso anche le informazioni utili per raggiungere lo stadio. Per chi viaggia in treno, i riferimenti sono la stazione di Napoli Campi Flegrei, la ferrovia Cumana EAV (fermata Mostra) e il servizio metropolitano Trenitalia Linea 2 (fermata Campi Flegrei). In auto l’indicazione è seguire l’autostrada A1 in direzione Napoli, quindi la Tangenziale A56 con uscita ad Agnano e proseguimento su via Terracina, con parcheggi in viale Marconi.

Chi arriva in autobus potrà servirsi della linea 151 ANM dalla stazione centrale o da piazza Garibaldi, mentre dall’aeroporto di Capodichino è attiva la navetta Alibus fino a piazza Garibaldi, con possibilità di proseguire con la linea 2 o ancora con la 151. Diverse soluzioni anche per chi si muove dal Molo Beverello, da piazza Vittoria e dai quartieri Vomero, Arenella, Secondigliano e Chiaiano.

Trenitalia ha inoltre informato che, in collaborazione con ANM, in occasione delle gare casalinghe al Maradona potranno essere garantite corse aggiuntive della linea 2 della metropolitana oltre l’orario ordinario delle 22. È consigliabile informarsi in anticipo sull’attivazione del servizio

La foto di copertina è di Gabriele Masotti

Michele Bufalino
© Riproduzione riservata


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Le ragazze faranno parte della Rappresentativa Nazionale Femminile LND (Lega Nazionale Dilettanti) nell’ambito del Progetto Giovani
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Pisa Sporting Club

Pisa Sporting Club

Attualità

Attualità