QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PISA
Oggi 13° 
Domani 12° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
venerdì 22 febbraio 2019

Politica domenica 22 maggio 2016 ore 14:00

Nasce Pisa che dice sì

Tra le adesioni, esponenti del mondo politico, accademico, sportivo e imprenditoriale al primo comitato per la riforma costituzionale



PISA — E' stato uno dei primi comitati ad essere formalizzato on line non appena il sito www.bastaunsi.it è stato attivato.


Si chiama "Pisa che dice sì" ed a farne parte sono diversi esponenti del mondo politico, accademico, sportivo e imprenditoriale della provincia guidati dal costituzionalista Stefano Ceccanti e dall'avvocato e docente all'università di Bari Nicola Pignatelli.

Insieme a loro ci sono Antonio Mazzeo, Paolo Carrozza, Francesco Martinelli, Francesca Napoli, Corrado Viva, Mario Iannella, Michele Froli, Bruno Neri, Antonio Colicelli, Valeria Di Bartolomeo, Salvatore Madonna, Franca Melfi oltre ai pluricampioni sportivi Simone Vanni (scherma) e Fabiana Luperini (ciclismo).

L'impegno del comitato "Pisa che dice si" (che avrà a disposizione anche una omonima pagina Facebook) sarà quello di far conoscere i temi che stanno alla base della riforma costituzionale e sensibilizzare l'opinione pubblica sull'importanza di votare SI al referendum di ottobre attraverso una serie di iniziative che saranno promosse e organizzate nei prossimi mesi.



Tag

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Politica

Attualità