Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:15 METEO:PISA21°32°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
lunedì 04 luglio 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Marmolada, si stacca un seracco di ghiacciaio a Punta Rocca: il video del crollo

Politica domenica 22 maggio 2016 ore 14:00

Nasce Pisa che dice sì

Tra le adesioni, esponenti del mondo politico, accademico, sportivo e imprenditoriale al primo comitato per la riforma costituzionale



PISA — E' stato uno dei primi comitati ad essere formalizzato on line non appena il sito www.bastaunsi.it è stato attivato.


Si chiama "Pisa che dice sì" ed a farne parte sono diversi esponenti del mondo politico, accademico, sportivo e imprenditoriale della provincia guidati dal costituzionalista Stefano Ceccanti e dall'avvocato e docente all'università di Bari Nicola Pignatelli.

Insieme a loro ci sono Antonio Mazzeo, Paolo Carrozza, Francesco Martinelli, Francesca Napoli, Corrado Viva, Mario Iannella, Michele Froli, Bruno Neri, Antonio Colicelli, Valeria Di Bartolomeo, Salvatore Madonna, Franca Melfi oltre ai pluricampioni sportivi Simone Vanni (scherma) e Fabiana Luperini (ciclismo).

L'impegno del comitato "Pisa che dice si" (che avrà a disposizione anche una omonima pagina Facebook) sarà quello di far conoscere i temi che stanno alla base della riforma costituzionale e sensibilizzare l'opinione pubblica sull'importanza di votare SI al referendum di ottobre attraverso una serie di iniziative che saranno promosse e organizzate nei prossimi mesi.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Meno tamponi rispetto al bollettino precedente e più di 100 nuovi contagi in meno. Nel Pisano il tasso d'incidenza rimane tra i più alti della Toscana
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze

Qui Condoglianze - Elenco necrologi

Leonella Simoni Ved. Polidori

Sabato 02 Luglio 2022
Onoranze funebri
BIASCI Lorenzana Collesalvetti Casciana Terme
Onoranze Funebri


Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità