Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:00 METEO:PISA22°31°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
domenica 17 agosto 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Violenta tromba marina in Salento: volano gli ombrelloni, devastato un lido di Porto Cesareo
Violenta tromba marina in Salento: volano gli ombrelloni, devastato un lido di Porto Cesareo

Cronaca mercoledì 02 gennaio 2019 ore 20:00

Nato a Pisa da genitori livornesi, c'è la privacy

Un punto nascita ( foto d'archivio )

Continua a fare discutere molto, anche a livello nazionale, quanto avvenuto nel reparto di neonatologia dell'ospedale pisano a Capodanno



PISA — Il primo nato dell'anno, all'ospedale di Pisa, ha genitori livornesi che hanno espressamente vietato di divulgare informazioni.

Perciò, un caso di difesa della privacy è diventato una notizia dai contorni campanilistici. Per giustificare la propria scelta, padre e madre, secondo quanto riferito, avrebbero infatti spiegato che era meglio non fare sapere che il figlio, essendo di Livorno, fosse venuto alla luce proprio a Pisa.

Così alla ribalta è andata Iris, seconda arrivata, figlia di pisani e arrivata due ore dopo.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La ragazza, 20 anni, era arrivata a Pisa grazie ad una operazione umanitaria. Era ricoverata in condizioni critiche
DOMANI AVVENNE
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Cronaca

Cronaca

Attualità