
In un video il momento dell'esplosione di un'auto vicino a Mosca. I media: «Morto un generale russo»

Cronaca lunedì 28 dicembre 2015 ore 09:29
Nebbia su Firenze, al Galilei voli da Peretola

Fitta nebbia nelle prime ore del mattino. Partenze regolari da Pisa che ha accolto alcuni voli dirottati dal vicino scalo fiorentino
PISA — A Pisa si registrano due cancellazioni in partenza con gli altri voli regolari dalle 6,30 in poi. Sul fronte arrivi nelle prime ore del mattino, quando il fenomeno è stato più intenso, ci sono stati quattro dirottamenti sugli scali di Genova e Bologna. Cancellato un arrivo da Fiumicino dell'Alitalia.
Lo scalo pisano ha invece accolto alcuni voli in arrivo a Peretola, dove la situazione della nebbia è più difficile e si registrano numerose cancellazioni e dirottamenti. Tra questi i quattro voli della compagnia Vueling da Barcellona, Catania, Parigi e Londra che sbarcheranno in giornata proprio su Pisa.
La situazione è comunque in evoluzione e viene aggiornata ogni trenta minuti anche sugli stessi siti internet degli aeroporti toscani.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI