Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:05 METEO:PISA13°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
Venerdì 20 Febbraio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
La giornalista australiana alle Olimpiadi va in diretta ubriaca, il video diventa virale poi le scuse: «Non avrei dovuto bere»
La giornalista australiana alle Olimpiadi va in diretta ubriaca, il video diventa virale poi le scuse: «Non avrei dovuto bere»

Cronaca Lunedì 28 Dicembre 2015 ore 09:29

Nebbia su Firenze, al Galilei voli da Peretola

Fitta nebbia nelle prime ore del mattino. Partenze regolari da Pisa che ha accolto alcuni voli dirottati dal vicino scalo fiorentino



PISA — A Pisa si registrano due cancellazioni in partenza con gli altri voli regolari dalle 6,30 in poi. Sul fronte arrivi nelle prime ore del mattino, quando il fenomeno è stato più intenso, ci sono stati quattro dirottamenti sugli scali di Genova e Bologna. Cancellato un arrivo da Fiumicino dell'Alitalia. 

Lo scalo pisano ha invece accolto alcuni voli in arrivo a Peretola, dove la situazione della nebbia è più difficile e si registrano numerose cancellazioni e dirottamenti. Tra questi i quattro voli della compagnia Vueling da Barcellona, Catania, Parigi e Londra che sbarcheranno in giornata proprio su Pisa.

La situazione è comunque in evoluzione e viene aggiornata ogni trenta minuti anche sugli stessi siti internet degli aeroporti toscani.  


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il corpo era in un’aiuola davanti alla farmacia Sul posto sono intervenute le forze dell’ordine: attualmente in corso le indagini
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Sport

Attualità

Attualità