Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:27 METEO:PISA11°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
lunedì 24 gennaio 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Dal patto del Nazareno all'elezione di Mattarella, i giorni del Quirinale - Il videoracconto

Attualità mercoledì 23 dicembre 2015 ore 12:38

Cancellato volo per Bucarest, esplode protesta

"Passeggeri lasciati a terra e abbandonati dalla compagnia", sfogo dopo la cancellazione del volo dovuta alla nebbia sul Galilei



PISA — Oltre 130 passeggeri rumeni diretti a Bucarest "sono stati lasciati a terra ieri e letteralmente abbandonati a se stessi dalla compagnia Wizzair, che ha cancellato il volo diretto inizialmente programmato per le 13.40". 

Lo ha denunciato Leontin Cojocea, presidente del Centro servizi e assistenza dei cittadini rumeni in Italia: "Prenderemo una posizione durissima nei confronti della compagnia". 

Almeno 150 persone, secondo quanto riferito, sono rimaste bloccate a Pisa senza informazioni perché il volo in partenza per Bucarest è stato cancellato per la nebbia. "Inizialmente - hanno raccontato alcuni passeggeri - ci avevano detto che il collegamento sarebbe stato riprogrammato da Torino e che saremmo stati trasferiti in pullman, ma per tutto il pomeriggio non ci hanno più fatto sapere niente e solo alle 19.19 abbiamo ricevuto un sms dalla compagnia che ci comunicava la cancellazione del volo e ci invitava a prenotarne un altro". "Questi passeggeri - ha concluso Cojocea - sono stati letteralmente abbandonati dalla compagnia, in un periodo in cui trovare un altro volo per tornare a casa entro Natale è praticamente un miracolo. Il comportamento di Wizzair è stato inaudito e dovrà risponderne davanti alle autorità europee."


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La donna, di Viareggio, era in bici con il marito lungo l'Aurelia ed è stata ricoverata in gravi condizioni. E' caccia all'automobilista pirata
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Politica

Attualità

Cronaca