Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:PISA15°27°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
Giovedì 21 Maggio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
L’Arsenal vince con Arteta perché ha saputo aspettarlo
L’Arsenal vince con Arteta perché ha saputo aspettarlo

Cronaca Martedì 10 Giugno 2014 ore 14:45

Negritudine, il Burkina Faso a Pisa

Il fotoreporter Bertelli espone in provincia



PISA — Con la macchina fotografica come con la telecamera, l'importante è raccontare. Il fotoreporter Pino Bertelli espone a Pisa, nella sede centrale della Provincia. 

Giovedì 12 giugno alle 18 si inaugura la mostra che resta aperta fino al 30 giugno e che raccoglie una serie di scatti realizzati in Burkina Faso. Negritudine è allestita all’interno di Palazzo delle Aquile, in piazza Vittorio Emanuele 14, lungo le pareti dello scalone che dall’ingresso porta al primo piano. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Con Romeo Anconetani la polemica per aver venduto mezzo stadio ai tifosi laziali all'ultima giornata. Nel '90 l'infortunio di Piovanelli.
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Attualità

Attualità