Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:PISA11°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
lunedì 24 novembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
«Dopo le Regionali si apre la fase finale della legislatura»: l'analisi del direttore del Corriere della Sera Luciano Fontana
«Dopo le Regionali si apre la fase finale della legislatura»: l'analisi del direttore del Corriere della Sera Luciano Fontana

Cronaca martedì 10 giugno 2014 ore 14:45

Negritudine, il Burkina Faso a Pisa

Il fotoreporter Bertelli espone in provincia



PISA — Con la macchina fotografica come con la telecamera, l'importante è raccontare. Il fotoreporter Pino Bertelli espone a Pisa, nella sede centrale della Provincia. 

Giovedì 12 giugno alle 18 si inaugura la mostra che resta aperta fino al 30 giugno e che raccoglie una serie di scatti realizzati in Burkina Faso. Negritudine è allestita all’interno di Palazzo delle Aquile, in piazza Vittorio Emanuele 14, lungo le pareti dello scalone che dall’ingresso porta al primo piano. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Cori, bandiere e applausi per i nerazzurri prima della partenza verso Reggio Emilia: centinaia di tifosi presenti al centro sportivo
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Pisa Sporting Club

Cronaca

Attualità