
Mark, il bimbo pugliese che il Papa ha scelto tra la folla a Pasqua: «Il pontefice lo ha visto da lontano e ha voluto benedirlo»

Sport sabato 24 settembre 2016 ore 19:00
Nerazzurri a un passo dalla vetta

Continua a stupire il Pisa di Gattuso. Grazie alla vittoria contro L'Ascoli ora è secondo in classifica insieme al Benevento
PISA — A guidare la classifica del campionato di serie b sono tre neo promosse dalla Lega Pro: In testa c'è ancora il Cittadella con 15 punti (oggi ko contro il Brescia), seguono Pisa e Benevento con 11.
I Nerazzurri si sono guadagnati infatti una nuova vittoria, stavolta contro l'Ascoli. La squadra capitanata da Mannini è passata in vantaggio al 37esimo con Varela, poi il raddoppio con Verna al 29esimo del secondo tempo. Al 38esimo l'Ascoli accorcia le distanze con la rete di Hallberg, ma non basta. I nerazzurri sbaragliano gli avversari guadagnando la vittoria anche a porte chiuse.
A fine partita i giocatori insieme a Mister Gattuso sono entrati in curva da dove hanno potuto salutare gli oltre duemila tifosi rimasti fuori dallo stadio a causa dell'inagibilità della struttura.
Anche dall'esterno non sono mancati i classici cori e i colorati striscioni che, insieme alle complesse coreografie, da sempre contraddistinguono la tifoseria pisana.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI
|