Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:PISA21°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
Sabato 25 Aprile 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
La Nato divisa tra paesi di serie A e B?
La Nato divisa tra paesi di serie A e B?

Attualità Sabato 24 Settembre 2016 ore 14:55

I tifosi fuori dall'Arena

Pisa - Ascoli si gioca alle 15 all'arena Garibaldi a porte chiuse e i tifosi si sono appostati con striscioni e bandiere fuori dallo stadio



PISA — Lo stadio pisano infatti non è ancora agibile a causa dei mancati interventi richiesti dalla Lega B. In una nota della Curva Nord Maurizio Alberti si legge: "Come possiamo accettare che le stesse persone che sono la vera causa della chiusura dello stadio siano all’interno a vedere la partita mentre noi, abbonati e semplici tifosi dobbiamo restare fuori?".

I supporter quindi si sono dati appuntamento fuori dai cancelli dell'Arena cittadina da un lato per sostenere la squadra, dall'altro per far sentire ancora una volta la loro voce in merito al caos societario e manifestare il loro dissenso nei confronti dell'attuale proprietà: "Non è forse perché questa non ha ancora firmato la convenzione con il Comune che i lavori non sono potuti partire?". Lo scontro si fa sempre più serrato.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Al Bar Sport incontro pubblico della lista civica Froli per Fauglia tra esperienza, nuovi volti e un programma che guarda al futuro del territorio
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Lavoro

Attualità

Attualità