Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:00 METEO:PISA15°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
La prima luna piena di aprile è la luna rosa: le immagini suggestive

Politica venerdì 06 marzo 2015 ore 19:25

Nerini su Itis Da Vinci: "Appello alle autorità"

Il consigliere commenta i danni causati all'isituto dal maltempo: "Attivare i canali necessari per far riprendere le attività cittadine interrotte"



PISA — Un appello rivolto al presidente della Provincia e sindaco Marco Filippeschi, all’assessore allo sport Salvatore Sanzo e a quello delle manifestazioni storiche Federico Eligi affinché "attivino tutti i canali necessari per far riprendere le attività cittadine interrotte". Lo avanza il consigliere comunale per Noi adesso Pisa Maurizio Nerini dopo che il forte della scorsa notte ha scoperchiato il tetto della palestra dell'Itis Leonardo da Vinci in via Contessa Matilde. "I danni -commenta il consigliere- sono davvero importanti".

"La palestra -spiega- serve per le normali attività scolastiche, che sono state logicamente sospese, ma è anche sede della Associazione Vessilli Pisani e dalla Puglistica Pisana del Maestro Bartolomei oltre che di altre piccole attività come la scuola di danza. Quindi oltre al danno materiale, si va incontro ad un problema tangibile per queste associazioni. Per i Vessilli Pisani poi, con il Capodanno Pisano alle porte, la cosa si fa davvero pesante e gli allenamenti serrati di questi giorni rischiano di essere vanificati così come il duro lavoro invernale".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'incidente è avvenuto lungo la statale 106 Ionica, in provincia di Catanzaro. L'uomo sarebbe stato investito da un'auto che non si è fermata
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Attualità