Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:PISA10°17°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
sabato 27 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Foti: «Proteste all'università contro accordi con Israele? Era meglio mandarli a zappare»

Attualità giovedì 14 settembre 2023 ore 15:40

Nidi di tartaruga, Pisa ringrazia i volontari

Sabato un incontro al punto blu di Calambrone per ringraziare chi ha monitorato le spiagge alla ricerca di nidificazioni



PISA — Un evento pubblico per ringraziare i volontari che sono stati impegnati nel monitoraggio delle spiagge per la ricerca di nidificazioni della tartaruga caretta caretta.

L'appuntamento, organizzato dal Comune di Pisa, è per sabato 16 Settembre alle 17,15 al punto blu di Calambrone (ingresso dalla spiaggia libera, accesso al mare C91 da viale del Tirreno).

"A maggior ragione considerando l'eccezionale ritrovamento di un nido a Marina di Pisa il 25 agosto scorso - annuncia il Comune di Pisa- saranno presenti i volontari di TartAmare con una breve relazione su quanto è stato trovato". 

All'incontro interverranno l'assessore all'ambiente Giulia Gambini, il vicepresidente della sezione di Pisa di Legambiente Yuri Galletti, il responsabile scientifico di TartAmare Luana Papetti e sarà presente una rappresentanza della Capitaneria di porto di Livorno.

Ai volontari sarà consegnato un attestato.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Con un finanziamento regionale per l'Azienda Usl Toscana nord ovest, negli ambulatori di Neurologia sarà migliorato il percorso per la presa in carico
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Sport

Attualità