Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:25 METEO:PISA15°21°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
venerdì 22 ottobre 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Quota 100, Draghi: «Non sarà rinnovata e puntiamo a un graduale ritorno alla normalità»

Politica martedì 22 luglio 2014 ore 17:30

"No all'aumento delle tasse per i sangiulianesi"

Il parere dei Democratici Riformisti. Secondo loro, i cittadini termali sono tra i più virtuosi in tema di rifiuti. E il Comune risparmia



SAN GIULIANO TERME — “No all'aumento della pressione fiscale sui sangiulianesi, sì alla riduzione”. Con queste parole, durante l'assemblea plenaria, i Democratici Riformisti insieme hanno espresso la loro contrarietà verso un aumento delle tasse e hanno invitato le forze di governo a un confronto aperto sul tema per trovare soluzioni che non penalizzino i concittadini.

“Prendiamo atto del fatto – dicono i rappresentanti di lista - che la giunta Panattoni si è impegnata a chiudere la legislatura con un pareggio di bilancio, riuscendo anche a racimolare un surplus per il 2014”.

Secondo i Democratici Riformisti insieme il risparmio nelle casse comunali è destinato a crescere anche grazie all’assunzione, per questa legislatura, di due dirigenti invece che 4, riducendo a parità di servizi offerti la necessità di aumentare le tariffe e rendendo anzi favorevole la loro riduzione.

“Anche per quanto riguarda la tassa sulla raccolta dei rifiuti – commenta la lista - visti i buoni risultati ottenuti con la raccolta differenziata effettuata dai cittadini termali, il Comune è risultato tra quelli virtuosi in questo settore, aprendo la possibilità di un alleggerimento delle tariffe per i suoi residenti”. 

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Con 26 nuovi casi in 24 ore, l'ultimo monitoraggio concorda con i numeri emersi negli ultimi giorni in provincia di Pisa
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca