Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:30 METEO:PISA10°16°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Biden: chi protesta per Gaza «ha ragione»

Cronaca sabato 09 dicembre 2017 ore 12:19

No Tav, arrestato un attivista pisano

Il 25enne è stato fermato assieme a due esponenti del centro sociale torinese Askatasuna, dopo alcuni scontri nei pressi del cantiere di Chiomonte



VAL DI SUSA — C'è anche un pisano fra i tre arrestati ieri dalla polizia, durante le contestazioni No Tav al cantiere di Chiomonte per l'Alta velocità.

Il giovane, assieme ad altri attivisti, avrebbe tentato di raggiungere il cantiere da Giaglione, lanciando bombe carta e fuochi pirotecnici contro le forze dell'ordine. I tre sarebbero stati trovati in possesso di tutto il necessario per lanciare razzi e altri fuochi d'artificio. La loro posizione è ora al vaglio della Digos della Questura di Torino.

Questa mattina alcuni attivisti pisani hanno dato vita a una manifestazione improvvisata in piazza XX Settembre, per chiedere la liberazione dei tre.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Rallentamenti al traffico dopo l'incidente avvenuto nel primo pomeriggio. Sul posto vigili del fuoco, personale sanitario e polizia stradale
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Attualità

Lavoro