Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:30 METEO:PISA10°16°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Biden: chi protesta per Gaza «ha ragione»

Cronaca martedì 16 settembre 2014 ore 12:43

Non si ferma all'alt, si schianta sulla Volante

Guidava senza patente e con l'assicurazione falsa. L'uomo aveva in auto capi di marca contraffatti



PISA — Ha fatto per fermarsi all'alt del poliziotto. Ma poi l'auto è fuggita a gran velocità ed è nato un inseguimento che è finito solo quando la Punto bianca si è schiantata su una volante della Questura. 

Ieri pomeriggio, durante un normale controllo in via Pietrasantina a Pisa, un agente ha notato l'auto perché il conducente cercava di nascondersi dietro un autobus che transitava a bassa velocità.

L'uomo alla guida della Fiat Punto bianca, 42 anni e con regolare permesso di soggiorno, ha fatto il gesto di accostare ma appena il poliziotto si è avvicinato è ripartito a tutta velocità, incurante del pericolo e mettendo a repentaglio l'incolumità degli altri utenti della strada. 

Alla fine un'altra Volante è riuscita a sbarrare la strada: la Fiat punto è finita contro l'auto della Polizia e il 42enne è stato arrestato per resistenza a pubblico ufficiale.

L'uomo non aveva la patente e il tagliandino dell'assicurazione era falso. In auto, inoltre, aveva alcuni capi di abbigliamento, di note marche, contraffatti.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Rallentamenti al traffico dopo l'incidente avvenuto nel primo pomeriggio. Sul posto vigili del fuoco, personale sanitario e polizia stradale
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Attualità

Lavoro