Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:00 METEO:PISA10°18°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
martedì 04 novembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
La video denuncia di Report nelle anticipazioni della prossima puntata: «Il Garante della privacy viaggia in business class»
La video denuncia di Report nelle anticipazioni della prossima puntata: «Il Garante della privacy viaggia in business class»

Cronaca sabato 31 maggio 2014 ore 13:43

Non volevano la droga, a fuoco il locale

Sei persone sono state denunciate per l'incendio al circolo Arci del Cep di Pisa. Secondo la Polizia sarebbe stata una ritorsione di spacciatori



PISA — Avevano danneggiato le telecamere di videosorveglianza e poi dato fuoco al circolo Arci del Cep di Pisa, era il 18 settembre 2013. 

Ora la Polizia ha individuato e denunciato sei persone: secondo chi indaga, l'incendio sarebbe stato una ritorsione nei confronti dei gestori che non gradivano il loro giro di spaccio di hashish. Dalle indagini è emerso che il giro di spaccio arrivava anche fin davanti ai cancelli di alcune scuole superiori pisane. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Domina Moreo con i suoi primi gol in Serie A, molto bene anche Akinsanmiro. Meister, altro passaggio a vuoto. Impalpabile l'ingresso di Nzola
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità