Dentro il carcere degli orrori di Sednaya: «È un lotta contro il tempo per trovare i detenuti che potrebbero essere nascosti nelle celle segrete»
Cronaca venerdì 03 luglio 2020 ore 12:29
La salma di Scieri tumulata accanto al padre
Il parà della Folgore perse la vita nel 1999. La salma era stata riesumata a maggio dell'anno scorso per un fare un'altra autopsia
NOTO (SIRACUSA) — La salma di Emanuele Scieri è stata tumulata nel cimitero monumentale di Noto, in provincia di Siracusa, accanto a quella del padre Corrado, scomparso nel 2011.
La riesumazione era stata disposta dalla Procura di Pisa ed era stata fatta a maggio 2019. Si era resa necessaria per permettere una nuova autopsia, svoltasi a Milano, per fare luce sulla morte del parà di 26 anni, avvenuta nel 1999 nella caserma Gamerra di Pisa.
Alla fine delle indagini, concluse a metà giugno, c'è un nuovo indagato, il quinto, tra quelli emersi nel caso della morte di Scieri (vedi articoli correlati).
Ad accogliere la salma di Scieri a Noto il sindaco Corrado Bonfanti e la madre di Scieri, Isabella Guarino.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI