Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:59 METEO:PISA11°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
lunedì 24 gennaio 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Quirinale, ecco il drive-in dove voteranno i contagiati Covid

Cronaca giovedì 08 maggio 2014 ore 14:10

​Notte blu a Tirrenia, lo stop del Comune

L'amministrazione blocca la presentazione di Confcommercio e scoppia la polemica: "Non era mai successo". Ora corsa contro il tempo per gli sponsor



TIRRENIA — Stamattina avrebbe dovuto tenersi la conferenza stampa di presentazione della Notte Blu di Tirrenia, ma l'amministrazione comunale ha chiesto di rimandarla, facendo infuriare la Confcommercio che per bocca del direttore Federico Pieragnoli afferma: ”Credo sia la prima volta che mi capita in 23 anni che un'amministrazione comunale mi intima di non fare una conferenza stampa. Non volevamo annunciare la notte blu, ma permettere a chi si occupa della raccolta degli sponsor di poter proporre qualcosa di concreto e invece non possiamo farlo. Mi spiace di questa situazione, ma non dipende da noi”.

Anche il presidente di Conflitorale, Fabrizio Fontani, è stupito per questa imposizione: ”Oggi mancano settanta giorni all'evento e la presentazione sarebbe dovuta avvenire per la necessità di reperire fondi che richiede del tempo. Se non dovessimo riuscire a presentarla a breve si rischia di andare troppo oltre. Vogliamo onorare gli impegni che ci siamo presi”.  

Presente anche Daniela Santoro di Radio Stop, partner della serata:"Per avere certi cantanti c'è bisogno di tempo e qualcuno proprio per questo ce lo stiamo facendo scappare. Vogliamo far sapere che verrà fatto qualcosa per far conoscere il litorale e proporlo agli esercenti".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La donna, di Viareggio, era in bici con il marito lungo l'Aurelia ed è stata ricoverata in gravi condizioni. E' caccia all'automobilista pirata
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Chi mette al centro la persona

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità