Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:00 METEO:PISA10°22°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Smaila tesse le lodi di Massimo D’Alema: «I partiti passano, i personaggi importanti restano»

Cronaca giovedì 08 maggio 2014 ore 14:10

​Notte blu a Tirrenia, lo stop del Comune

L'amministrazione blocca la presentazione di Confcommercio e scoppia la polemica: "Non era mai successo". Ora corsa contro il tempo per gli sponsor



TIRRENIA — Stamattina avrebbe dovuto tenersi la conferenza stampa di presentazione della Notte Blu di Tirrenia, ma l'amministrazione comunale ha chiesto di rimandarla, facendo infuriare la Confcommercio che per bocca del direttore Federico Pieragnoli afferma: ”Credo sia la prima volta che mi capita in 23 anni che un'amministrazione comunale mi intima di non fare una conferenza stampa. Non volevamo annunciare la notte blu, ma permettere a chi si occupa della raccolta degli sponsor di poter proporre qualcosa di concreto e invece non possiamo farlo. Mi spiace di questa situazione, ma non dipende da noi”.

Anche il presidente di Conflitorale, Fabrizio Fontani, è stupito per questa imposizione: ”Oggi mancano settanta giorni all'evento e la presentazione sarebbe dovuta avvenire per la necessità di reperire fondi che richiede del tempo. Se non dovessimo riuscire a presentarla a breve si rischia di andare troppo oltre. Vogliamo onorare gli impegni che ci siamo presi”.  

Presente anche Daniela Santoro di Radio Stop, partner della serata:"Per avere certi cantanti c'è bisogno di tempo e qualcuno proprio per questo ce lo stiamo facendo scappare. Vogliamo far sapere che verrà fatto qualcosa per far conoscere il litorale e proporlo agli esercenti".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Concorsone per la Scuola Superiore pisana: i posti, di categoria C, sono tutti a tempo pieno e indeterminato. Previste una prova scritta e una orale
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cultura

Politica

Attualità