Cronaca giovedì 24 aprile 2014 ore 21:43
Nuova aggressione tra stranieri. Botte a un senegalese in via della Faggiola

L'aggressore, di origine rumena ha picchiato la vittima con calci, pugni sprangate e colpi di bottiglia, poi ha opposto resistenza anche alla polizia
PISA — Ha aggredito a calci, pugni e sprangate e colpi di bottiglia un cittadino di origine senegalese di 35 anni nel centro storico di Pisa in via della Faggiola durante la notte. Quando sono arrivati gli agenti della polizia, chiamati dai cittadini che hanno assistito alla scena stava ancora picchiando il malcapitato, poi ha provato anche a colpire gli agenti. Alla fine l’aggressore un cittadino di origine rumena di 46 anni è stato arrestato. Il senegalese ha riportato varie lesioni, ma non gravi, tanto che nelle prossime ore potrebbero dimetterlo dall’ospedale. Sui motivi dell’aggressione stanno ancora indagando gli uomini della squadra volanti della questura che presto parleranno con la vittima. Per il rumeno invece l’autorità giudiziari ha disposto gli arresti domiciliari in via cautelare.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI