Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:PISA20°24°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
giovedì 05 agosto 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Maltempo, nuovi allagamenti sul lago di Como

Attualità mercoledì 05 dicembre 2018 ore 14:58

Da Pisa si vola per Casablanca

La tratta sarà effettuata dalla Air Arabia Maroc. Toscana Aeroporti: "Orgogliosi di connettere la Toscana con la capitale economica del Marocco"



PISA — Air Arabia Maroc, compagnia low cost leader del Marocco, lancia un nuovo collegamento Pisa-Casablanca, a partire dal 1 aprile.

I voli saranno effettuati due volte a settimana, il lunedì e il giovedì (partenze da Pisa alle 11,50 e alle 13,50).

“L'apertura della rotta Pisa-Casablanca  - commenta Toscana Aeroporti - costituisce una nuova spinta che la nostra società fornisce allo sviluppo di collegamenti tra la Toscana e il resto del mondo. Siamo molto orgogliosi di riuscire a connettere per la prima volta la nostra Regione con la capitale economica del Marocco e di accogliere all’aeroporto di Pisa la compagnia Air Arabia Maroc”.

Commentando il programma voli Air Arabia Maroc della prossima estate 2019, Adel Ali, presidente ed amministratore delegato del Gruppo Air Arabia, ha affermato: "Il Marocco offre numerose ricchezze naturali e paesaggi da sogno dove poter vivere e viaggiare. L’avvio di questo nuovo collegamento è un invito a scoprire questa incredibile Paese, gateway naturale anche per tutti i viaggiatori Toscani."

Con questa nuova rotta, Air Arabia Maroc rafforza la sua posizione sul mercato italiano, che è tra le destinazioni più antiche servite dalla compagnia (dal 2009). Air Arabia Maroc è già operativa su altre 7 destinazioni Italiane: Milano Bergamo, Venezia, Torino-Cuneo, Bologna, Catania, Napoli e Roma Fiumicino.

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Parcheggi Ospedale Cisanello: dal 1 settembre il "C" a pagamento per favorire il ricambio delle auto. Accordo con i sindacati
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Davide Cappannari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

CORONAVIRUS

Attualità

Cronaca