
I cardinali riuniti per la quarta congregazione: «Il Conclave? Il totonomi lo fanno solo i giornalisti»

Attualità martedì 30 ottobre 2018 ore 19:18
Ryanair, nuova rotta invernale Pisa-Praga

Tre voli a settimana verso la capitale ceca. Il presidente di Toscana Aeroporti Marco Carrai: "Pisa un nodo strategico"
PISA — Ryanair ha lanciato la nuova rotta invernale Pisa – Praga, che con tre voli a settimana, da oggi sarà operata come parte della programmazione Ryanair per l’inverno 2018/2019.
Per festeggiare il nuovo collegamento per Praga, Ryanair ha messo in vendita posti a partire da 9,99 euro per viaggiare da Pisa fino a gennaio 2019, e disponibili per prenotazione entro la mezzanotte di giovedì 1 novembre sul sito Ryanair.com.
“Siamo particolarmente entusiasti di inaugurare la nuova rotta invernale per Praga, una delle città più affascinanti d’Europa -ha detto il presidente di Toscana aeroporti Marco Carrai - Per Toscana Aeroporti è la migliore conferma di un rapporto consolidato ormai da anni con Ryanair. Siamo orgogliosi che la Toscana, e Pisa in particolare, continuino a rappresentare un nodo strategico per le connessioni di una delle maggiori compagnie aeree del mondo”.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI