Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:00 METEO:PISA15°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 aprile per sempre. Dall’Italia al Portogallo, l’altra Liberazione

Attualità venerdì 24 ottobre 2014 ore 15:15

​Pisa-Atene, nuove tratte lowcost al Galilei

Dal 29 maggio Volotea rafforza la presenza sull’aeroporto pisano e inaugura il diretto con la Grecia



PISA — C’è chi va, c’è chi viene e chi si ferma, soprattutto in aeroporto. Dopo gli addii di alcune compagnie e i cambiamenti imminenti sulla gestione dello scalo pisano, al Galilei la Volotea rafforza la sua presenza e annuncia la nuova tratta diretta verso Atene.

Dopo Nantes e Bordeaux, salgono così a tre le rotte operate dalla compagnia lowcost all’aeroporto di Pisa, dove dal 29 maggio prossimo sarà possibile viaggiare verso la capitale greca scegliendo fra due giorni a settimana, lunedì e venerdì, a bordo di un Boeing 717 da 125 posti.

I biglietti per le destinazioni offerte da Volotea da e per Pisa sono già acquistabili sul sito internet della compagnia.

“Siamo felici di rafforzare la nostra presenza presso lo scalo di Pisa – ha detto il commercial country manager di Volotea per l’Italia Valeria Rebasti – dove abbiamo annunciato solo poche settimane fa l’avvio di due collegamenti verso la Francia. Ci auguriamo inoltre così – ha aggiunto – di poter intensificare il flusso turistico verso Pisa”.

“Accogliamo questo nuovo collegamento con grande entusiasmo – ha commentato l’amministratore delegato e direttore generale Sat Gina Giani – è un ulteriore tassello che si aggiunge al sempre più ampio network del Galilei”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'incidente è avvenuto lungo la statale 106 Ionica, in provincia di Catanzaro. L'uomo sarebbe stato investito da un'auto che non si è fermata
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Attualità