QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PISA
Oggi 25°31° 
Domani 23°26° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
domenica 18 agosto 2019

Attualità giovedì 16 marzo 2017 ore 17:03

Michele Stefanelli diventa comandante a Pisa

Michele Stefanelli

Michele Stefanelli, attuale comandante della Polizia locale dell'Unione Valdera, passa a dirigere la Polizia Municipale pisana



PISA — Stefanelli passa da Pontedera a Pisa, chiudendo una vicenda lunga quasi due anni, che lo aveva visto protagonista, con una nomina datata 2015 ma non ancora formalizzata, perchè nel frattempo si era messo di mezzo un decreto sugli enti locali, che impediva l'assunzione di agenti di qualsiasi livello, fino al completo assorbimento degli organici delle polizie provinciali.

Così, dal pensionamento dell'ex comandante Bortoluzzi, Pisa aveva avuto un interim col dirigente comunale Pietro Pescatore, durato praticamente sino ad adesso, quanto finalmente la situazione si è sbloccata.

L'annuncio dell'arrivo di Stefanelli, che sarà operativo entro fine mese, è stato dato dal sindaco di Pisa Marco Filippeschi in consiglio comunale.

Negli scorsi giorni si era risolta anche un'altra situazione, sempre all'interno della polizia municipale del territorio, con la nomina come comandante a Cascina dell'ex vice di Pisa Paolo Migliorini.



Tag

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Lavoro

Cronaca

Cronaca