Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 22:41 METEO:PISA15°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
Domenica 01 Marzo 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Colpito l'aeroporto internazionale di Dubai: il video dei detriti e la fuga dei passeggeri
Colpito l'aeroporto internazionale di Dubai: il video dei detriti e la fuga dei passeggeri

Attualità Lunedì 03 Agosto 2015 ore 08:30

Nuovo look per via Mazzini e via D'Azeglio

Le strade saranno chiuse al traffico in seguito all’avanzamento dei lavori. Percorsi alternativi per auto e bus



PISA — Mentre proseguono i lavori in via D’Azeglio, per oggi è previsto l'inizio degli scavi per l'installazione dei cassonetti interrati in via Mazzini.

Una volta terminati questi lavori, anche in via Mazzini verrà completata la riasfaltata.

Gli interventi sono stati programmati per l’estate perché la chiusura delle scuole crea al traffico meno disagi.

Le modifiche al traffico – Le strade saranno chiuse al traffico in seguito all’avanzamento dei lavori: fino al 7 agosto è chiusa via D’Azeglio(che si trova in Ztl) e i veicoli che arrivano da via Mazzini potranno girare verso piazza Sant’Antonio. Modifiche anche al percorso di alcuni bus.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Squadra al lavoro a San Piero a Grado: Loyola viaggia verso la titolarità, Semper favorito in porta, Iling-Junior provato ancora dal primo minuto
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Politica

Pisa Sporting Club