Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:30 METEO:PISA11°20°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
giovedì 28 ottobre 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Casellati contro Santangelo (M5S): «Lei è un grande maleducato, io l'ammonisco

Attualità martedì 29 settembre 2015 ore 11:37

Nuovo svincolo casello Pisa nord, via ai lavori

Finalmente ci siamo. Dopo anni di promesse e richieste di intervento dal primo ottobre prendono il via i lavori per realizzare due rotatorie



VECCHIANO — E' uno dei punti più pericolosi, di accesso e uscita autostradale, presenti in Toscana. Ma tra qualche mese, per i flussi di traffico da e verso il casello di Pisa nord, sarà possibile usare il tempo al passato e dire finalmente "Era".

Sì, perché finalmente arriva la buona notizia: dal primo ottobre via al cantiere con le ruspe che ci farà dimenticare l'ingresso e l'uscita sull'Aurelia da brividi.

Anas e Società Autostrada realizzeranno, con sei mesi di lavori, due rotatorie nuove di zecca. Una in entrata ed uscita dall'autostrada verso la via Aurelia e una per la interconnessione con Via Traversagna, altra strada frequentata e cuore pulsante dell'area artigianale di Migliarino.

Per tutto il periodo dei lavori il Comune di Vecchiano adotterà della deviazioni e i disagi non mancheranno, ma alla fine dall'Amministrazione si augurano che tutto sarà sopportabile se paragonato agli anni di attesa per l'opera.

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Un servizio da anni sperato e invocato dai residenti del litorale. Il cantiere, partito in questi giorni, dovrebbe durare 6 mesi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

CORONAVIRUS

Politica

Attualità

Sport