Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:39 METEO:PISA16°21°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
lunedì 26 settembre 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Il discorso di Giorgia Meloni nella notte, tra emozione e pianti di gioia

Sport domenica 18 febbraio 2018 ore 16:40

Vittoria allo scadere, Pisa da cardiopalma

Partita funambolica quella disputata dai nerozzurri contro l'Arzachena, di fronte a un nutrito gruppo di tifosi pronti a tutto per la squadra



OLBIA — Trasferta dalle emozioni forti, quella vissuta oggi in Sardegna da squadra e tifosi neroazzurri. Ad Olbia contro l'Arzachena è finita 3-4 per gli undici di Gautieri, ma quanta sofferenza.

La sequenza dei gol e i minutaggi parlano da soli. Dopo appena 13' ci ha pensato Negro a sbloccare il risultato, ma al 29' Curcio ha subito ristabilito la parità per i padroni di casa. A seguire il Pisa migliore di giornata, in gol al 35' con Di Quinzio e ancora nel recupero con Negro, così da chiudere il primo tempo sull'1-3.

Un risultato confortante solo all'apparenza, perché nel secondo tempo l'Arzachena ha rialzato la testa è ha infilato due gol, al 64' con Lisai e al 67' di nuovo con Curcio. Tre minuti da harakiri che hanno portato i nerazzurri sul 3-3 fino ai minuti di recupero. Partita chiusa, ma anche questa volta solo all'apparenza, perché Masucci, allo scoccare del 91', non si è lasciato sfuggire il gol vincente.

In classifica il Pisa torna al terzo posto, scavalcando la Viterbese oggi sconfitta e accorciando sul Livorno primo in classifica, fermo per il turno di riposo.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Lutto per la scomparsa di Anna Di Milia Tongiorgi, Cavaliere della Repubblica Italiana e fino al 2021 presidente dell’associazione Non più Sola
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Politica

Politica

Politica