Spettacoli giovedì 22 maggio 2014 ore 15:58
Oltre 200 danzatori per salutare NID Platform

Un flash mob ha inaugurato la festa che andrà avanti fino a domenica
PISA — Chi se lo è perso potrà vederlo alle 18 di oggi. Il flash mob di benvenuto ha colorato piazza Vittorio Emanuele e fatto incontrare tutti i danzatori arrivati a Pisa per la seconda edizione NID Platform, la Nuova Piattaforma della Danza Italiana, made in Tuscany.
Le città di Pisa e Pontedera, fino a domenica 25 saranno animate da artisti italiani, operatori provenienti da tutto il mondo (più di trenta paesi rappresentati, oltre all’Italia) e appassionati di danza.
Il flash mob è coordinato da Walter Matteini, coreografo di Imperfect Dancers e sono oltre 200 gli allievi di quindici scuole di danza cittadine e non, che, in un ideale saluto, accoglieranno gli ospiti della NID.
Un’occasione che per quattro giorni farà di Pisa e della vicina Pontedera, un grande palcoscenico e un luogo di confronto con altre istituzioni internazionali per attivare collaborazioni e scambi.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI
|