Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:47 METEO:PISA11°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
giovedì 20 gennaio 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Marco Melandri: «Non sono un No vax, sono un Free vax»

Cronaca domenica 07 marzo 2021 ore 18:00

Ospedali pisani, salgono a 71 i ricoverati Covid

Tra Cisanello e Santa Chiara sono 71 le persone ricoverate nei reparti Covid-19, quattro in più rispetto a ieri. Il punto anche sulle terapie intensive



PISA — Fra ieri e oggi, negli ospedali pisani della Aoup di Cisanello e Santa Chiara le persone ricoverate nei reparti Covid-19 sono passate da 67 a 71, facendo registrare un aumento pari al 6 per cento in un giorno. Considerato che il 26 Febbraio i ricoverati Covid erano 55, l'aumento in nove giorni è stato del 29 per cento.

Delle 71 persone oggi ricoverate sono 51 quelle assistite in reparto ordinario, 20 quelle che necessitano in terapia intensiva.

Ieri erano 21, una in più, le persone nelle terapie intensive Covid di Cisanello e Santa Chiara. I dati sui ricoveri pisani sono stati resi noti dalla Aoup, in anticipo rispetto ai consueti bollettini quotidiani sul coronavirus diramati da Regione Toscana e Azienda Usl Toscana nord ovest.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I dati aggiornati dal bollettino regionale fanno salire a 71286 le positività registrate da inizio epidemia in provincia di Pisa
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Ciro Vestita

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Attualità

Attualità