Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:30 METEO:PISA12°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
mercoledì 11 dicembre 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Torna Masterchef, i giudici e il rapporto con il cibo. Cannavacciuolo: «E’ amore e odio», Barbieri:«Mangio una sola volta al giorno»
Torna Masterchef, i giudici e il rapporto con il cibo. Cannavacciuolo: «E’ amore e odio», Barbieri:«Mangio una sola volta al giorno»

Cronaca martedì 02 marzo 2021 ore 11:27

Tra Cisanello e Santa Chiara 66 ricoverati Covid

L'ospedale di Cisanello

Negli ultimi giorni, nei due ospedali pisani, si è assistito ad un aumento dei ricoveri dovuti al Covid-19. Nelle ultime 24 ore numeri stabili



PISA — Dal 26 Febbraio a ieri, 1 Marzo, negli ospedali pisani della Aoup di Cisanello e Santa Chiara le persone ricoverate nei reparti Covid-19 sono passate da 56 a 66, facendo registrare un aumento pari al 18 per cento in quattro giorni. 

Ma nelle ultime 24 ore, per fortuna, l'incremento si è arrestato: sono ancora 66, come ieri, le persone assistite nei due nosocomi dell'Azienda ospedaliero universitaria pisana.

Ancora come ieri, 46 sono sono le persone assistite in reparto ordinario, 20 quelle che necessitano di terapia intensiva.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'imprenditrice Paola Piccini ha rilevato il negozio, che continuerà ad aprire le porte ai clienti: "Un pezzo di storia del commercio pisano"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Politica

Sport