Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:30 METEO:PISA11°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
venerdì 21 gennaio 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Quirinale, come si elegge il presidente della Repubblica: tutto quello che c'è da sapere

Attualità mercoledì 23 ottobre 2019 ore 10:11

Ottomila presenze a Pisa Food and Wine

Bilancio positivo: la manifestazione, organizzata dalla Camera di Commercio di Pisa, è una conferma per il panorama enogastronomico toscano



PISA — Conclusa con successo l’ottava edizione del Terre di Pisa Food & Wine Festival, che ha animato la Stazione Leopolda di Pisa, dal pomeriggio del 18 alla sera del 20 ottobre. 

Superate le 8mila presenze, il bilancio è molto positivo per la tre giorni dedicata alle eccellenze delle “Terre di Pisa”, che si conferma punto di riferimento dell’autunno enogastronico toscano. Una manifestazione che si è consolidata nel tempo, con radici ormai salde e una crescita costante, che promuove l’immagine di un territorio fatto di tipicità agroalimentari, artistiche, artigianali, storiche e naturali dove venire e soggiornare alla ricerca dell’autentico lifestyle toscano.

75 gli espositori protagonisti, che hanno avuto la possibilità di mettersi in mostra in modo assolutamente gratuito e far conoscere ad un pubblico, che si è rivelato particolarmente attento e interessato, i propri prodotti e le novità della stagione. 

“Sono soddisfatto anche perché abbiamo ricevuto consensi unanimi per questa ottava edizione del Festival che conferma la bontà della nostra intuizione: creare una manifestazione enogastronomica, vetrina delle Terre di Pisa; una ribalta per i produttori locali, un’occasione per conoscersi ma soprattutto per incontrare il pubblico degli appassionati, dei consumatori più attenti alla qualità del cibo, di trasmettere la propria passione e dedizione. Con soddisfazione non posso che dare appuntamento ad autunno prossimo, per la nona edizione, alla quale stiamo già lavorando”, ha detto il presidente della Camera di commercio di Pisa Valter Tamburini.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
E' scomparso a 75 anni Massimo Bendinelli. Per anni ha gestito il negozio di forniture elettriche in piazza Guerrazzi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Ciro Vestita

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità