Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:24 METEO:PISA11°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
lunedì 06 dicembre 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Ibraimovich intervistato da Aldo Cazzullo: «Sì, ho paura di smettere di giocare. Chi vincerà lo scudetto?»

Cronaca lunedì 17 agosto 2015 ore 12:30

Palpeggia una ragazza in pieno centro, arrestato

La giovane stava rientrando da sola a casa di notte, quando l'uomo l'ha avvicinata e toccata, poi è stato messo in fuga da alcuni passanti



PISA — L'episodio è accaduto l'8 agosto scorso, intorno alle quattro del mattino, lungo Corso Italia.

Una giovane donna stava rientrando a casa da sola dopo una serata fuori, quando un uomo di 47 anni di origini senegalesi le si sarebbe avvicinato palpeggiandola energicamente. La ragazza avrebbe reagito urlando, destando l'attenzione di alcuni ragazzi nelle vicinanze che sarebbero accorsi sul posto costringendo l'uomo alla fuga.

La giovane ha poi denunciato tutto alla polizia e ha fornito agli agenti la descrizione dell'aggressore. Proprio tramite l'identikit fornito e le immagini del sistema di videosorveglianza cittadino, la notte successiva una volante in piazza delle Vettovaglie riconosce uno straniero come l'autore del palpeggiamento e lo ferma.

L'uomo, risultato essere senza fissa dimora e quindi anche a rischio di fuga, è stato sottoposto al provvedimento del fermo di indiziato di delitto per il reato di violenza sessuale e, informata l’Autorità Giudiziaria, è stato associato presso la locale casa circondariale.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I nuovi contagiati risiedono in gran parte nella zona del capoluogo ma ci sono casi anche in Valdera, comprensorio del Cuoio e alta Valdicecina
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Sport