Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:30 METEO:PISA22°32°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
martedì 01 luglio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Il video della frana a Valdisotto, nell'Alta Valtellina: il fango cola dal fianco del pendio e travolge la strada
Il video della frana a Valdisotto, nell'Alta Valtellina: il fango cola dal fianco del pendio e travolge la strada

Sport domenica 18 ottobre 2015 ore 16:24

Pari in rimonta del Pisa a Carrara

2 a 2 finale. I padroni di casa fanno due reti nel primo tempo ma subiscono il ritorno neroazzurro nella ripresa. Pisa nei quartieri alti



CARRARA — Mister Gattuso "ringhia" nell'intervallo e nel secondo tempo il Pisa rimette le cose in ordine acciuffando il pari ma soprattutto il settimo risultato utile consecutivo che consolida una posizione di classifica in piena zona play - off.

Il derby contro la Carrarese si era messo subito male con le reti marmifere nella prima mezz'ora di gioco con Infantino e Sbraga. Nel secondo tempo trasformazione neroazzurra, con Mannini che prima accorcia le distanze e Peralta che poi acciuffa un insperato pareggio a due minuti dalla fine dopo l'espulsione di un giocatore avversario.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Biondi, “Serve responsabilità, no all’azzeramento”. Iannella, “Era impossibile far finta di niente, ora nuove regole e rispetto tra le persone”
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Politica

Cronaca