
I cardinali riuniti per la quarta congregazione: «Il Conclave? Il totonomi lo fanno solo i giornalisti»

Attualità sabato 14 novembre 2015 ore 15:00
Gli studenti della Normale vicino alla strage

Erano a Parigi per partecipare gli Inter-ENS la manifestazione sportiva delle Scuole Normali Superiori italo/francesi, annullata dopo i tragici fatti
PARIGI — Sta tornando a casa la delegazione degli studenti della Scuola Normale Superiore di Pisa che nella giornata di ieri si trovava a Parigi, per partecipare ai giochi Inter-ENS.
Un gruppo di 40 allievi della Scuola Normale avrebbe dovuto prendere parte alla manifestazione che coinvolge le Scuole Normali Superiori italo/francesi e che prevede una serie di gare atletiche.
La manifestazione 2015 era ospitata dalla École normale supérieure de Cachan, nel distretto parigino. Dopo l’accoglienza presso l’École, gli allievi si stavano predisponendo a concludere la giornata con gli altri studenti in attesa dei giochi dell’indomani, ma la notizia degli attentati ha imposto di annullare annullare l’evento. Gli allievi normalisti sono ripartiti questa mattina, in pullman, alla volta dell’Italia.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI