
Mark, il bimbo pugliese che il Papa ha scelto tra la folla a Pasqua: «Il pontefice lo ha visto da lontano e ha voluto benedirlo»

Politica lunedì 29 settembre 2014 ore 14:00
Partecipazione, dimissioni e surroghe nei Ctp

Se ne occuperà il consiglio comunale del 30 settembre
PISA — Ci saranno anche i consigli territoriali di partecipazione nel consiglio comunale del 30 settembre. Gli organi che hanno sostituito e riformato le vecchie circoscrizioni si preparano a cambiare qualche volto: dimissioni e surroghe riguardano più di un Ctp.
Il consiglio comunale sarà chiamato, quindi, ha prendere atto delle dimissioni e a occuparsi delle surroghe dei consiglieri Giorgio Benedetti In Lista per Pisa e Davide De Neri Pd al Ctp1, Giovanni Candela Movimento 5 stelle al Ctp3, Fabrizio Giovannetti 5 stelle e Antonio Robbio 5 stelle al Ctp6.
All'ordine del giorno del Consiglio, anche le revoche dei consiglieri Matteo Galleschi 5 stelle al Ctp5 e Marco Cardinotti del Pd.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI